I ♥ Fall TAG

Ciao a tutti ♡

Ottobre (ormai quasi Novembre 🙂 ) è il mese autunnale per eccellenza, e visto che io amo questa stagione e sono entrata in pieno ‘mood’ autunnale, ho deciso di proporvi questo TAG.
Le domande riguardano i ‘favoriti’ della stagione, io spero che vi piaccia.

  1. Favorite Fall lip product? | Prodotto labbra autunnale preferito?
    Il mio prodotto labbra autunnale preferito, è ovviamente un rossetto 😀
    Ed è di una colorazione molto adatta secondo me a questa stagione, che ormai abbiamo visto e rivisto in mille salse, ma che alla fin fine sempre un color bordò/vino rimane.
    In particolare ve ne faccio vedere tre: una tinta ( WYCON ‘Long Lasting Liquid Lipstick‘ n° 13 Vinaccia), un rossetto dal finish opaco (Wet n Wild ‘Megalast’ n° 908C Sugar Plum Fairy) e un rossetto dal finish lucido (Sleek ‘True Colour Lipstick’ n° 790 Cherry)
    DSC_5007DSC_5012

  2. Favorite Fall nail polish? | Smalto autunnale preferito?
    Come per i rossetti, anche lo smalto è di un color scuro, in questo caso un melanzana. Il prodotto in questione è il ‘Quick Dry Nail Lacquer’ della KIKO nel numero 814. Lo alterno con un colore leggermente più chiaro, il ‘Nail Color Creme‘ di MAVALA nel colore 62 Milano. DSC_5006
  3. Favorite Fall drink? | Bevanda autunnale preferita?
    La mia bevanda autunnale preferita in realtà non è niente di particolare, un semplicissimo tè con qualche goccia di limone e il gioco è fatto. 😛tazza-di-te,-fetta-di-limone-188476
  4. Favorite Fall Candle? | Candela autunnale preferita?
    Io AMO alla follia le candele, di tutte le forme, di tutte le dimensioni, di qualsiasi marca e gusto. Mi piacciono tantissimo le profumazioni delle Yankee Candle, ed in particolare la mia preferite in assoluto è la ‘MidSummer’s Night’ candle.
    Midsummers night
  5. Favorite Fall scarf or accessory? | Sciarpa o accessori autunnali preferiti?
    Si, le sciarpe sono il mio accessorio preferito per la stagione autunno/inverno. Non ne ho una in particolare che preferisco, ma il modello che mi piace di più sono quelle fatte ‘a collo’,  ad anello, che insomma non hanno gli estremi, ma che si infilano dalla testa e si avvolgono due volte intorno al collo. Per l’autunno, dato che ancora non fa molto freddo, indosso magari quelle di cotone, in tessuto. Questa di ‘Terranova’ mi piace molto.SAC0003941001S105_det_1
  6. Favorite Halloween movie? | Film di Halloween preferito?
    Sinceramente non guardo molto i film genere “Halloween”, e non mi piacciono gli horror. Quindi l’unico che mi viene in mente, che un po’ ci si avvicina forse è Casper 😀Casper003
  7. Favorite candy to eat on Halloween? | Dolci preferiti da mangiare ad Halloween?
    Sostituisco ai classici dolcetti di Halloween (caramelle, cioccolatini etc.), un dolce che mi piace mangiare molto durante l’autunno/inverno, la torta di mele.come-preparare-una-torta-di-mele-soffice_317c1eb1a8a9e9f423146699bfd9be1c
  8. What are you dressing up as for Halloween? | Da cosa ti vestirai ad Halloween?
    Dato che io non festeggio Haloween, non mi travestirò. Però se dovessi andare ad una festa sceglierei il classico makeup da vampiro, se volete potete vedere come l’ho ricreato su questo video che ho fatto per YouTube.
  9. What is your favorite thing about Fall? | Qual’è la cosa che preferisci dell’autunno?
    Siamo giunti all’ultima domanda, e quindi alla fine del TAG, per concludere vi dico che la cosa che più mi piace dell’autunno, sono i colori che si trasformano in tante sfumature di rosso e giallo, la temperatura perfetta che a volte viene disturbata da quel vento che ti costringe ad usare le sciarpe che adoro, l’odore della terra umida, insomma un po’ tutta l’atmosfera che si crea in autunno.

E questo era davvero tutto, io spero che vi sia piaciuto e se vi va rispondetemi nei commenti o taggatemi in un post.
Vi mando un bacio e ci vediamo alla prossima, ciaooo.♥♥♥

Rispondi

