🎄🎁Collezioni MakeUp Natale 2015🎄🎁 |Low Cost

Ciao a tutti ♡
So che è ancora presto per parlare di regali natalizi, ma le case cosmetiche fanno sempre le cose con largo anticipo =P, allora perchè noi dovremmo stare sempre un passo indietro?!

Ho pensato di scoprire insieme le novità che ci proporranno questo Natale i Make Up brand più famosi, dividendo l’argomento in tre post differenti, corrispondenti a diverse fasce di prezzo. Nel primo (ossia questo) vedremo le collezioni dei marchi più economici,  nel secondo post ci spostiamo verso i marchi di fascia media e nel terzo affronteremo i brand un po’ più costosi, in modo da soddisfare le tasche (e la curiosità) di tutti! 🙂

  • Essence

merryberry_bc

La prima marca di cui voglio parlarvi, è forse la più famosa per quanto riguarda i prodotti a basso prezzo. Sto parlando della Essence, che per questo Natale ci propone una collezione tutta ‘luccicosa’, incentrata su un finish shimmer  dai classici toni natalizi come l’oro e il rosso, ma anche colori più particolari come i rosa e i viola. Andiamo a vedere i prodotti della ‘Merry Berry’ Collection più nel dettaglio. 

-Occhi

Abbiamo due colorazioni di ombretto, un color rame/doratino, classico colore natalizio e un color viola, entrambi shimmer/metallizzati.
ombretti

Ciglia finte singole di diversa lunghezza, presenti però anche nella collezione permanente.

ciglia

– Viso

Bellissima secondo me l’idea di introdurre un illuminante, che ultimamente va molto. Questo ha una base dorata, che si adatta bene all’incarnato. Sono curiosissima di provarlo.

illuminante

Polvere illuminante e profumata per viso e corpo, sotto forma di spray

profumo

– Labbra

Tre rossetti dai colori abbastanza scuri e da due finish diversi. Se ho ben capito i violetti sono lucidi mentre il rosso è opaco. Anche per questi sono molto curiosa =D

rossetti

-Unghie

Molto belli secondo me gli smalti della collezione. Tutti sui toni del viola e fucsia, che ricordano un po’ i frutti di bosco. Il top coat invece è composto da pagliuzze dorate.

smalti

Gli stickers dorati per le unghie, aiutano a creare semplici nail art ma d’effetto, perfette per le feste.

nail

-Capelli

L’ultimo prodotto è uno spray profumato per i capelli, che dona morbidezza e lucentezza, avendo all’interno brillantini bianco/argentati.
prof

  • Catrice treasure-trove

Con l’edizione limitata natalizia ‘Treasure Trove’, Catrice ci propone un classico intramontabile, l’oro. Trovo che i packaging di questa collezione siano stupendi. Le nuance dei prodotti vanno dal beige/champagne dorato ai marroni, fino ad arrivare all’albicocca e al rosso. Anche in questo caso la lucentezza del finish shimmer domina la scena. Vediamo i prodotti più nel dettaglio.

-Occhi

Per quanto riguarda il trucco occhi, troviamo una bellissima palette tutta sui toni nude, dai più rosati ai più marroncini, di diversa intensità. Si alternano finish matt e shimmer, per poter creare i look più vari.
Il secondo prodotto occhi che ci propongono è il classico ma intramontabile eyeliner liquido, ma invece che essere nero, per le feste si tinge di oro!
Anche questa collezione mi incuriosisce veramente molto.
pa                                     ey

-Viso

Passando al viso troviamo anche qui un illuminante sui toni dello champagne, ed un blush rosato caldo con dei riflessi dorati.

bl

-Labbra

Adoro il packaging di questi rossetti, che con tre nuance si adattano a tutte le personalità. Abbiamo un classico nude, un rosa corallo ed un rosso molto scuro. Tutti e tre cremosi e con un finish leggermente lucido.ro

-Unghie

Finiamo questa collezione con gli smalti, che riprendono i toni degli ombretti e dei rossetti, quindi abbiamo dei marroncini e dei rosa, più o meno intensi. Tutti e quattro gli smalti hanno un finish perlato.sm

  • Sleek

Difficile da trovare in Italia, ma molto semplice acquistarla dal loro sito on line, è la Sleek. Marchio a mio parere molto valido malgrado i prezzi ridotti. Anche questo brand ci propone una collezione natalizia, la ’24K Gold Collection’.Cattura

-Occhi

Sempre sui toni naturali è anche la nuova palette che ci introduce la Sleek in questa nuova collezione. Un’elegante palette dai colori dorati e marroncini shimmer, composta da sei ombretti, di cui due in crema e quattro in polvere.hj
Catturajhg

-Viso

Anche qui troviamo l’illuminante, un must have per questo Natale. In questo caso però la Sleek non si è limitata ad un semplice Highlighter, ma ha creato per noi tre diverse palette di illuminanti, ciascuna delle quali contiene ben quattro colorazioni in due formulazioni, crema e polvere.jok

-Labbra

Passando alle labbra, non troviamo dei classici rossetti, bensì dei lip gloss dalle colorazioni molto accese. sldso

  • Kiko

L’ultima marca che vediamo oggi e che conclude questo primo post è ovviamente la Kiko, che come ogni anno ci propone una collezione natalizia, ma quest’anno con la ‘Cosmic Starlets’ Collection si è superata con la quantità di prodotti. Andiamo a scoprirli insieme.co

-Kit completi / idee regalo

Essendo, come vi dicevo, un’infinità di prodotti, è impossibile farveli vedere tutti uno ad uno, quindi ho raggruppato come potevo in diverse categorie. Vediamo come prima cosa i set già composti, perfetti come idea regalo. La Kiko ci da la possibilità di scegliere fra set di smalti, profumi e candele, rossetti e lipgloss, creme e pennelli.kjhg


kon

Se invece vogliamo comporre noi il nostro regalo, o più semplicemente vogliamo comprare qualche prodotto per noi, abbiamo la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento occhi, viso e labbra.

-Occhi

Per gli occhi troviamo tantissime opzioni, una palette di ombretti disponibili in due versioni, una più naturale ed una più intensa, il mascara extra sculpt in versione natalizia, una doppia matita disponibile in sei colorazioni ed un eyeliner/kajal in quattro colorazioni.

1

-Viso

Per il viso troviamo una palette per il contouring, disponibile in due colorazioni, un blush cotto luminoso, anche questo in due colorazioni, ed un illuminante in stick sempre in due colorazioni.

4

-Labbra

Per le labbra abbiamo un rossetto liquido disponibile in quattro colorazioni, e due set di rossetti da abbinare o ad uno smalto o ad una matita, anche qui abbiamo quattro colorazioni tra cui scegliere.

3

-Unghie

Anche qui ci troviamo di fronte a due set tra cui scegliere, un duo di smalto e top coat disponibile in quattro colori ed un set da sette smalti di colori differenti.

5

-Accessori

Come dicevo sopra abbiamo anche dei set di pennelli tra cui scegliere, quasi esclusivamente pennelli da viso.2

Con questo ho concluso il primo post della serie. In realtà non sapevo se inserire la Kiko in questo post ‘low cost’ perchè dando un’occhiata ai prezzi, non sono affatto bassi. Essendo però considerato un marchio economico ho deciso di collocarlo qui. =P

Io spero che il post vi sia piaciuto e vi sia utile, vi mando un bacio e ci vediamo presto con la seconda parte.

Ciaoooo ♡

Annunci

2 pensieri su “🎄🎁Collezioni MakeUp Natale 2015🎄🎁 |Low Cost

  1. Pingback: 🎄🎁Collezioni MakeUp Natale 2015🎄🎁 | Medium Cost | Taste of Makeup

  2. Pingback: 🎄🎁Collezioni MakeUp Natale 2015🎄🎁 | High Cost PARTE I | Taste of Makeup

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...