♡Recensione Ombretti Nabla♡

Ciao a tutti ♡

Oggi volevo finalmente parlarvi dell’acquisto Nabla che ho fatto qualche settimana fa.
Dopo tanto tempo che vedevo foto/video e leggevo recensioni, mi sono decisa a fare l’ordine 🙂Cattura

Il pacco è arrivato il giorno dopo, perchè facendo l’ordine entro le ore 16, lo evadono il giorno stesso. Quindi spedizione super veloce!
Viene effettuata con corriere GLS, ed il costo varia a seconda dell’ordine fatto.

Da € 0 a € 19 € 6,90
Da € 19 a € 49 € 4,90
Più di € 49 GRATIS!

Io ho approfittato di una promozione, e quindi ho pagato la spedizione sui 2/3 €

Ecco quello che ho preso io:

Liberty Six Palette Personalizzabile – Black 5,40 € 1 5,40 €
Ombretto Refill – Rust 6,50 € 1 6,50 €
Ombretto Refill – Grenadine 6,50 € 1 6,50 €
Ombretto Refill – Daphne N°2 6,50 € 1 6,50 €
Ombretto Refill – Clementine 5,53 € 1 5,53 €
Makeup Bag OMAGGIO 0,00 € 1 0,00 €

La Palette era in offerta da 6,00€ a 5,40€, così come l’ombretto Clementine che da 6,50€ ho pagato 5,53€.

DSC_5014
L’ordine arriva dentro una scatola di cartone, sigillata da dello scotch,ed incartati in più fogli di carta velina. I prodotti veri e propri sono contenuti all’interno della pochettina che danno in omaggio.

Vi lascio ad alcune foto e poi vi parlo dei prodotti nello specifico.

DSC_5018
DSC_5021DSC_5025DSC_5024DSC_5026Swatch improvvisati sulle dita, non ho resistito 😀

DSC_5088

Foto con luce naturale al chiuso senza flash

DSC_5089

Foto con luce naturale al chiuso con flash

DSC_5047

Foto con luce naturale diretta all’aperto

DSC_5048

Foto con luce naturale diretta all’aperto

DSC_5050

Foto con luce naturale all’aperto


Vediamo ora nello specifico i singoli ombretti.

Il finish di questi ombretti è ‘Bright’ che, come scrivono sul sito, ‘sono ombretti luminosi ad alta densità di pigmenti e perle che riflettono la luce per favorire tridimensionalità allo sguardo. Il colore può essere sfumato per una luminosità naturale o modulato per effetti più drammatici. Stesura semplice e sfumabilità eccellente. La formula garantisce un’alta adesività alla pelle ed un’ottima tenuta.’ Effettivamente è vero, il colore è pieno e molto intenso, riflette la luce in un modo bellissimo, e l’intensità sull’occhio può essere modulata. Possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, appunto per variare l’effetto. Inoltre questi ombretti sono vegan e formulati senza siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta.
E naturalmente l’azienda è cruelty free.

Cruelty Free PETA

Il primo è RUST, sul sito web di Nabla, viene descritto come un color ruggine di media tonalità. Sono d’accordo, è proprio un bellissimo color ruggine brillante. DSC_5051

Clementine è un color mandarino di media tonalità con riflessi dorati. Sugli occhi chiari è bellissimo, illumina lo sguardo e fa risaltare il colore dell’iride. Mi piace tantissimo da usare sia da sola, con una riga di eyeliner, o come punto luce in un makeup più intenso.DSC_5052

Grenadine è uno dei miei colori preferiti, lo descrivono come un bellissimo rosso melograno con bagliori amaranto, anche se a me sembra più un bordeaux intenso con riflessi dorati. E’ l’ombretto che ho utilizzato in questo video qui, se volete vederlo all’opera.DSC_5053

L’ultimo colore è Daphne n°2, uno splendido borgogna con bagliori mirtillo e ramati. Perfetto per creare trucchi più intensi, magari un bello smokey sui toni del bordeaux.DSC_5054

Questi sono gli swatches sul braccio, con diverse situazioni di luce

DSC_5062

Swatch all’aperto con luce naturale diretta. Da sin. Daphne n°2, Grenatine, Rust, Clementine

DSC_5078

Swatch al chiuso con luce naturale e con flash

DSC_5085

Swatch al chiuso con luce naturale senza flash

Come potete vedere dall’ultimo swatch, in cui la luce diretta non è presente, i colori perdono la luminosità, proprio perchè questi ombretti sono stati formulati per riflettere la luce e creare tridimensionalità, come dicevamo sopra. I colori restano comunque intensi e bellissimi.

Valutazione prodotto:

  • PIGMENTAZIONE ❤❤❤❤❤
  • TEXTURE               ❤❤❤❤❤
  • APPLICAZIONE     ❤❤❤❤❤
  • COSTO                   ❤❤❤
  • DURATA                 ❤❤❤❤
  • PACKAGING           ❤❤❤♡♡
  • VOTO TOTALE       ❤❤❤❤

In conclusione mi piacciono tantissimo, e vi li consiglio vivamente, l’unica cosa è che non sono proprio low cost, se pensiamo che tutta la palette l’ho pagata 30€ e gli ombretti sono solo quattro, un po’ costosetta è.
Però gli ombretti sono perfetti, mi piacciono come colori, texture, finish, insomma comprerei tutta la linea se potessi 😛

Makeup realizzato con gli ombretti Nabla

E anche oggi questo era tutto, spero vi sia stato utile il mio parere, fatemi sapere voi se li avete cosa ne pensate, vi mando un bacio e a presto con un nuovo post. 

4 pensieri su “♡Recensione Ombretti Nabla♡

  1. Pingback: ♡Raspberry Makeup Intenso♡ | Taste of Makeup

  2. Pingback: I miei prodotti TOP sotto i 10€ | Il Trucco Occhi | Taste of Makeup

Rispondi

