♡Acquisti low cost♡

Ciao a tutti♡

Oggi voglio farvi vedere gli ultimi acquisti che ho fatto. Sono sempre prodotti makeup, ma questa volta molto economici. Avendoli appena acquistati, questo post non sarà una recensione, ma solamente una prima impressione. Let’s start! 🙂

Queste sono le cose che ho preso, come vedete è tutto di Essence, tranne il set di pennelli.

DSC_5233

 

La prima cosa che voglio mostrarvi sono questi nuovi fondotinta.
Non essendoci i tester ho preso due colorazioni, la 10 ‘pure beige’ e la 20 ‘pure sand’. Le colorazioni disponibili sono tre, ed il prezzo è di 4,89€. L’effetto di questo fondo è molto naturale, il colore si fonde bene, non ho testato la durata del prodotto, magari ve lo dirò più avanti.

DSC_5238

 

Anche questo blush è una novità. Io ho preso il colore 20 ‘berry me up!’
Il colore mi piace molto, è un rosa mattone caldo, molto molto delicato e naturale. Il finish è opaco, e al tatto la consistenza è setosa. Anche di questo non ho testato la durata. Il prezzo è di 3,19€ e le colorazioni disponibili sono due.

DSC_5239

Foto con flash

DSC_5240

Foto senza flash

 

Questa è diventata la mia lima di fiducia, ne avrò comprate una decina nel corso degli anni, anche se questa aranciata è una nuova versione. Mi ci trovo veramente bene e, anche se non spesso, uso tutti quanti gli step quando voglio un unghia curata senza mettere lo smalto. Questa ve la consiglio se siete in cerca di una buona lima. Il prezzo è di 2,49€.

DSC_5242

 

Ho provato altre ciglia finte di Essence, e devo dire che mi sono trovata bene. L’effetto è quasi sempre molto naturale, quasi non si nota di averle su. Queste così a metà non le ho mai provate, ma per un effetto più leggero sono perfette. Il prezzo è di 3,19€.

DSC_5243

 

Il pezzo forte di questo post è sicuramente lei, una delle nuove palettine che la Essence ha fatto uscire di recente. Questa in particolare è la ‘All about Roses’ tutta sui toni del rosino/nude. Perfetta per realizzare look leggeri ma luminosi. Gli ombretti sono tre opachi e cinque shimmer, ed il prezzo della palettina è di 4,99€.

DSC_5247

 

DSC_5246

Foto con flash

Come vi anticipavo prima, l’unico pezzo che non è firmato Essence, è questo set di pennelli, che ho preso da Tiger per soli 8€.
Ancora non li ho provati, ma al tatto posso dirvi già che i pennelli viso sono morbidissimi, e quelli occhi molto compatti. adatti ad ombretti in crema o per stendere il correttore. I pennelli sono dieci, è vengono venduti all’interno di questo astuccio apposito, molto carino secondo me.
Visto il prezzo così basso ho voluto provarli, vi dirò come mi ci trovo.

DSC_5249

DSC_5251

 

Anche per oggi questo è tutto, fatemi sapere cosa ne pensate, se già possedete qualcosa, o se avete preso anche voi qualche novità!
Vi mando un bacio, a presto! ♡♡♡

12 pensieri su “♡Acquisti low cost♡

Rispondi

