🎄Christmas TAG🎄

Ciao a tuttiiiii e buone feste, finalmente Natale è arrivato.

Cosa combinate oggi? Siete nel bel mezzo dei preparativi come me o state facendo un’ultima corsa folle ai regali?!

Io tra una cosa e l’altra mi sono presa dieci minuti di tempo per rispondere a questo tag, nel quale mi ha taggata Santana’s Secret.

 

christmas_candle_snowman_with_lights

 

Iniziamo subito con le domande, tutte a tema natalizio!

Qual è il prodotto che più utilizzi nel mese di Dicembre?

Oddio così su due piedi non saprei proprio, anche perchè ci sono tante cose che uso in questo periodo, se proprio devo scegliere un singolo prodotto dico la crema per le mani. Dicembre e Gennaio sono gli unici mesi in cui la utilizzo, avendo le mani particolarmente secche e screpolate dal freddo.

 

Quale trucco porteresti per una cena natalizia con i parenti?

Per una cena con i parenti niente di complesso e troppo pesante, magari una linea di eyeliner e classico rossetto rosso, oppure lascio le labbra nude e carico un pochino di più gli occhi, ma senza esagerare!

 

Qual’è il profumo che più ti ricorda il natale?

Assolutamente il profumo del pandoro, anche ad Agosto (ammesso che lo vendano da qualche parte) mi basta l’odore ed è subito Natale.

 

Preferisci fare o ricevere regali?

Sicuramente mi piace riceverli, come a tutti credo. Ma se ho ben chiare le idee su cosa regalare, mi fa piacere anche farli.

 

Albero o presepe?

Io faccio entrambi da sempre, ma se dovessi fare una scelta obbligata direi assolutamente albero, per me non è Natale senza.

 

Che trucco preferiresti per capodanno?

Per Capodanno credo mi sbizzarrirei, ovviamente punterei tutto sugli occhi, magari con qualche glitter colorati!

 

Qual’è il regalo che vorresti trovare sotto l’albero di Natale?

Sinceramente non ho un regalo in particolare che desidero. Ovviamente chi mi conosce sa che con makeup e smalti si va sul sicuro, ma amo molto anche le calze pesanti da casa, le candele, insomma c’è ampia scelta con me! 😀

 

Queste erano le mie risposte, ma ora sono curiosa di sentire  leggere le vostre, taggo:

 

Ragazze se vi va di rispondere mi farebbe molto piacere leggervi, se già l’avete fatto lasciatemi un commento con il link qui sotto.

Vi auguro di passare delle bellissime feste! Un bacio!

2 pensieri su “🎄Christmas TAG🎄

Rispondi

