♡Recensione e Swatches Palette ‘Lovatics by Demi’♡

Ciao a tutti ♡

Eccomi tornata con un nuovo post, e questa volta voglio parlarvi di una scoperta molto recente.

Qualche giorno fa ero in uno di quei negozi che vende casalinghi e detersivi, e mi sono imbattuta nel nuovo stand della NYC.

Per chi non lo conoscesse New York Color è un brand americano, che si ispira all’energia, ai colori e allo stile della Grande Mela.
I cosmetici che produce sono tutti low cost e molto spesso la qualità è ottima.

Tra i vari prodotti dello stand vedo questa nuova collezione, in collaborazione con la cantante/attrice Demi Lovato. La prima cosa che mi salta agli occhi è una fila di palette, e io, come illuminata, mi ci sono fiondata! 😀

La palette è composta da 12 ombretti, dal finish shimmer e opaco. Il prezzo è di 6,99€ in Italia e di 4,99$ in America.

Le palette fra cui scegliere sono quattro:

  • Palette Showtime divisa in due parti, una prima più naturale per il giorno ed una seconda molto intensa per la sera.
  • Palette Natural molto simile alla Naked come colorazioni, partiamo dai nude fino ad arrivare ai grigi scuri/neri.
  • Palette City Vibes è la palette dalle colorazioni più ‘pazze’, giallo, azzurri, rosa e verdi, ma che meno mi piaceva fra tutte, non lo so, non mi convince l’abbinamento dei colori scelti.
  • Palette Night Out, quella che ho io, vira più su colori rosati e verdi/marroni scuri, anche qui troviamo diverse intensità, adatti sia per il giorno che per la sera.

 

La palette si presenta così:

DSC_5582DSC_5584DSC_5587

La confezione è molto semplice, con il coperchio trasparente, cosa sempre apprezzata in quanto permette di poter vedere i colori senza doverla aprire.

Una cosa che non  mi piace affatto invece è l’assenza dell’inci del prodotto, ho provato a cercare in giro ma per ora nessuna informazione.

A parte questo la palette è molto valida, la scrivenza dei colori è ottima e la consistenza degli ombretti è molto setosa, anche se spolverano un po’.

Questi sono gli swatches effettuati sul braccio

DSC_5594

Primi sei ombretti, foto senza flash

DSC_5596

Primi sei ombretti, foto con flash

 

 

DSC_5599

Ultimi sei ombretti, foto senza flash

DSC_5597

Ultimi sei ombretti, foto con flash

 

 

Come potete vedere i colori sono molto belli e scriventi, non ho forzato con l’ombretto, questa è un’unica passata, in modo che vediate l’effettiva scrivenza.

 

Valutazione prodotto:

  • PIGMENTAZIONE ❤❤❤❤
  • TEXTURE               ❤❤❤
  • APPLICAZIONE     ❤❤❤
  • COSTO                   ❤❤❤❤❤
  • DURATA                 ❤❤❤
  • PACKAGING           ❤❤♡♡♡
  • VOTO TOTALE       ❤❤❤❤

 

Pensando al basso costo che ha questa palette, alla qualità degli ombretti e anche alla quantità, mi sento vivamente di consigliarvela.

Ho anche altri prodotti della NYC, presi parecchio tempo fa, e vi assicuro che hanno fatto un notevole salto avanti con la qualità.

Questo è tutto, spero di esservi stata utile, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, se l’avete anche voi o se volevate prenderla, se conoscete il marchio, insomma tutto quello che volete!

Vi mando un bacio e grazie per avermi letto, alla prossima! how-ui

 

5 pensieri su “♡Recensione e Swatches Palette ‘Lovatics by Demi’♡

  1. Pingback: I miei prodotti TOP sotto i 10€ | Il Trucco Occhi | Taste of Makeup

Rispondi

