♡Recensione PR1MER di PuroBIO♡

Ciao a tutti ♡

Oggi sono tornata con un nuovo post, e anche questa volta si tratta di una recensione, anzi di due per l’esattezza.

Voglio parlarvi del primer occhi e del primer viso della PuroBIO.

 

DSC_5869 (2)

 

Piccola premessa prima di mostrarvi i prodotti: non sono una fanatica del bio, come sapete bene ho svariati cosmetici che sono tutt’altro che naturali, però mi piace provare cose nuove, soprattutto se causano meno ‘danni’ alla nostra pelle.
Mi sono avvicinata a questo mondo leggendo blog di ragazze che invece ci tengono molto, ed ho quindi deciso di dare una chance a questa tipologia di prodotti.
Detto questo passiamo alla recensione 😀

Iniziamo dalla base viso.

DSC_6004

Il primer si presenta in un tubetto di plastica nero, molto pratico per prelevare la giusta quantità.
All’interno ci sono 30 ml di prodotto dalla consistenza fluido/cremosa.

DSC_6006

DSC_6007
Il primer promette una profonda idratazione ed un incarnato levigato.

Il prezzo è di 14,50 € e il PAO è di 6 mesi.

Ho preso questo prodotto un po’ per disperazione!
Qualche mese fa comprai il fondotinta ‘Sublime’ sempre di PuroBIO, e dopo avergli dato diverse possibilità mi stavo arrendendo al fatto che non è un fondo adatto a me.

Prima di accantonarlo però ho tentato l’ultima spiaggia ed ho quindi deciso di prendere il primer sempre della stessa marca, nella speranza che la situazione migliorasse.

Ma manco per niente!!!
Metterlo o meno non fa differenza, anzi in alcuni casi peggiora addirittura la situazione. Dovrebbe idratare e levigare la pelle ma, mentre per il nutrimento posso anche chiudere un occhio, per quanto riguarda il fatto di ‘levigare’, manco lontanamente.
A differenza dei primer siliconici che danno quella sensazione di pelle morbida e liscissima, questo non attenua neanche i pori.

Valutazione prodotto:

  • PIGMENTAZIONE
  • TEXTURE               ❤❤
  • APPLICAZIONE     ❤❤❤
  • COSTO                   ❤❤❤♡♡
  • DURATA                 ❤❤
  • PACKAGING           ❤❤
  • VOTO TOTALE       ❤❤♡  

In conclusione non mi sento assolutamente di consigliarvelo, però se qualcuno di voi lo usa mi piacerebbe sapere come ci si trova, se concordate con me o se su di voi fa un bell’effetto.

 

Passiamo al primer occhi.

DSC_6005

Il packaging è identico a quello del primer viso, solamente più piccolo e con il beccuccio più stretto per prelevare una minor quantità.
All’interno ci sono 7ml di prodotto dalla consistenza cremosa, un po’ più densa rispetto all’altra.

A differenza del primer viso, questo è leggermente colorato, e permette così di uniformare la palpebra, anche se in modo lieve.

DSC_6008

DSC_6009

Il prezzo è di 8€ ed il PAO è di 6 mesi.

FORTUNATAMENTE  (e lo evidenzio in ogni modo possibile 😀 ) questo primer mi piace abbastanza.
Solitamente io utilizzo il Primer Potion di Urban Decay, perchè non riesco a trovarmi bene con nessun’altro primer, ma devo dire che questo di PuroBIO fa bene il suo dovere.

L’ombretto non va nelle pieghette, e già questo è un gran risultato per me, i colori non vengono intensificati come con il primer di UD ma il leggero colore della base aiuta ad uniformare il risultato.

Valutazione prodotto:

  • PIGMENTAZIONE ❤❤
  • TEXTURE               ❤❤❤
  • APPLICAZIONE     ❤❤❤
  • COSTO                   ❤❤❤♡♡
  • DURATA                 ❤❤❤
  • PACKAGING           ❤❤❤
  • VOTO TOTALE       ❤❤❤♡  

Non da per niente fastidio agli occhi, non appiccica e si asciuga subito, e non dimentichiamoci che stiamo parlando di un prodotto privo di siliconi! Promosso!

Questo era tutto per oggi, spero come al solito che il post vi sia piaciuto e di esservi stata utile in qualche modo
Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate, io vi mando un bacio e a presto!
Ciaoooo 

14 pensieri su “♡Recensione PR1MER di PuroBIO♡

  1. Il primer occhi potrebbe fare al caso mio…come sempre mi dai un sacco di spunti utili, oltre a mille desideri di acquisto ihihih :D…l’unico dubbio che ho è “colora la palpebra?” Perché generalmente preferisco che siano meno pigmentati; per esempio quello della essence colora la palpebra…(oltre al fatto che io non mi ci trovo proprio benissimo a prescindere)

    Liked by 1 persona

Rispondi

