Recensione Kit Ristrutturante per Pelli Secche by Annmarie Skin Care

Cattura

Ciao a tutti ♡

Oggi voglio parlarvi di una collaborazione davvero particolare, che ho avuto il piacere di realizzare con il brand americano Annmarie Skin Care.

Ho avuto la possibilità di testare alcuni prodotti a scelta per la cura della pelle, io ho provato il kit per pelli secche e/o mature.

DSC_6213

I prodotti contenuti all’interno sono tre e sono tutti completamente composti da ingredienti naturali:

  • Detergente all’aloe: pulisce a fondo la pelle e rimove i residui di makeup
  • Siero anti-età: nutre e rimpolpa la pelle, attenuando le rughette
  • Olio anti-età: idrata e dona luminosità

DSC_6215

Come utilizzare il kit:

  1. Detergere il viso con il detergente all’aloe massaggiando e risciacquando con acqua.
  2. Applicare il siero sul viso asciutto e sul collo.
  3. Una volta che il siero si sarà assorbito, massaggiare l’olio fino ad assorbimento.

DSC_6225

Purtroppo ho potuto testare questo kit solo per una settimana, perchè sono intollerante all’aloe e dopo qualche giorno la mia pelle ha iniziato giustamente a ribellarsi.

Posso però assicurarvi che durante il periodo di ‘test’ la mia pelle era super idratata e luminosa.

Il siero si assorbe in fretta, quindi è perfetto da applicare prima del makeup.
L’olio è ultra idratante e rende la pelle morbida e luminosa.

Anche il detergente non è male, ma ho evitato di utilizzarlo essendo quasi completamente a base di aloe.

Il profumo dei prodotti è stupendo, un misto tra agrumi e rosmarino!

Se volete provare anche voi uno dei kit disponibili, potete farlo cliccando qui www.annmariegianni.com/samplekit, potrete fare un ‘test della pelle’ in modo da scegliere i prodotti più adatti a voi.

Il costo del kit è di 10$, e insieme ai prodotti riceverete un coupon di altrettanto valore da spendere sul sito! Le spese di spedizione sono gratuite.

Vi consiglio di dare un’occhiata al sito www.annmariegianni.com, anche solo per scoprire tanti piccoli trucchetti per prendervi cura della vostra pelle, e magari troverete la vostra skin care routine perfetta!

Questo era tutto per oggi, spero che questo post vi sia piaciuto o vi sia stato utile!
Io come sempre vi mando un bacio e ci vediamo presto con un nuovo post! ♥

Rispondi

