♡ Una bellissima novità ♡

Ciao a tutti

Post brevissimo per annunciarvi che da oggi mi potrete trovare anche sul blog di Elisabetta Pistoni, una ragazza dolcissima e bravissima con la quale ho il piacere di intraprendere questo nuovo percorso.

Non abbandonerò il mio blog né il canale YouTube, semplicemente condividerò i miei pensieri e i miei consigli anche nel suo spazio.

Spero possiate venire a dare un’occhiata e farmi sapere cosa ne pensate.

Vi lascio al mio articolo di presentazione : Vi presento Eleonora!

Vi aspetto ♥

cattura

2 pensieri su “♡ Una bellissima novità ♡

Rispondi

