I miei 5 rossetti preferiti per l’autunno

Ciao a tuttiiii!
Finalmente torno con un vero e proprio post sul blog, perdonate l’assenza ma sono un po’ impegnata in questo periodo!

dsc_6799

Oggi voglio parlarvi dei miei 5 rossetti preferiti per la stagione autunnale, che è una delle mie preferite per quanto riguarda i colori!

Da Settembre inizio a modificare il mio look con colori più caldi e scuri rispetto all’estate, e i rossetti diventano parte centrale del mio makeup.
Tra tutti quelli che possiedo, ho scelto i miei cinque preferiti, vediamoli insieme.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

  • Mulac- Crazy like a Fox: è un classico rosso scuro opaco e molto acceso, è perfetto quando si vuole osare e puntare tutto sulle labbra.
    Amo applicarlo abbinato ad un trucco occhi semplicissimo, una linea di eyeliner, un po’ di mascara e via!
  • Wycon-Long Lasting Liquid Lipstick ’13’: tinta labbra color vinaccia, è opaca, si asciuga perfettamente sulle labbra e non secca.
    Il colore è molto particolare e può non piacere a tutti, ma per l’autunno secondo me è un colore perfetto.
  • Wet n Wild- Cinnamon Spice: è un color mattone scuro con una puntina di viola all’interno, il finish è satinato ed è molto confortevole sulle labbra.
    E’ uno dei miei rossetti preferiti e amo applicarlo anche con un trucco un po’ più strong sugli occhi.
  • Milani- Amore Matte LipCreme ’19 Covet’: tinta labbra opaca e super confortevole, è di un bellissimo marrone caldo, ma cambia molto in base alle persone e alla luce.
    L’unica pecca di questa tinta è che tende a sbriciolarsi, soprattutto dopo mangiato, ma il colore è uno dei miei preferiti in assoluto.
  • Wet n Wild- Nightcap: è un marrone caldo ma con una punta di viola all’interno, anche qui il finish è satinato.
    Mi piace moltissimo applicarlo in contrasto ad un trucco occhi caldo e opaco.

 

Questo era tutto per oggi, fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piacciono e soprattutto quali sono i vostri rossetti preferiti per l’autunno!

Vi mando un bacio e a presto con un nuovo post! ❤

Rispondi

